fbpx

eos
in greco significa “alba”, nuovo inizio.
I latini direbbero nomen omen: il destino è nel nome.

È con questo spirito che raccogliamo la sfida di condurre
i nostri clienti verso un nuovo modo di comunicare fatto
di creatività e ricerca, di dettaglio e immaginazione.

eos
in greco significa “alba”, nuovo inizio.
I latini direbbero nomen omen: il destino è nel nome.

È con questo spirito che raccogliamo la sfida di condurre i nostri clienti verso un nuovo modo di comunicare fatto di creatività e ricerca, di dettaglio e immaginazione.

Cosa facciamo

Il nostro modo di comunicare, settore per settore.

Ufficio stampa

Aiutiamo i nostri clienti a valorizzare la propria reputazione e a far conoscere i propri prodotti e servizi. Contribuiamo a incrementarne la visibilità attraverso i media (stampa, agenzie, radio, TV, testate online, blogger e influencer). Monitoriamo gli argomenti da comunicare, organizziamo incontri con la stampa.

Social media marketing

Creiamo e curiamo quotidianamente i profili social dei nostri clienti, occupandoci dell’engagement di nuovi fan e follower e della produzione di tutto il materiale grafico a supporto. Attiviamo e monitoriamo campagne ADV, includendo una reportistica finale.

Content management

Garantiamo ai nostri clienti una redazione dedicata. Ci occupiamo della produzione di testi per siti e blog aziendali, newsletter e brochure. Utilizziamo un linguaggio e uno stile specifici in base alle diverse esigenze di comunicazione, interna o esterna.

Grafica e illustrazione

Reinterpretiamo in chiave creativa le esigenze delle aziende che si affidano a noi: dalla creazione di nuovi loghi e di tutta l’immagine coordinata al restyling di brand già esistenti. La nostra ispirazione prende forma sulla carta e in digitale.

Event planning

Curiamo la realizzazione di eventi corporate, dalla ricerca del concept alla scelta della location. Ne diamo visibilità sui media e ci occupiamo di eventuali iniziative di co-marketing: produzione di gadget, banner, allestimenti e materiale informativo.

Chi ci ha scelto

Aziende, fondazioni e associazioni con cui abbiamo collaborato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il nostro TEAM

Tutti i volti della nostra agenzia!

Untitled Document

Candidati

Untitled Document

Candidati

Blog

I nostri ultimi progetti e le iniziative che ci hanno resi protagonisti, insieme a news e tendenze dal mondo della comunicazione.

  • Tutto
  • Senza categoria
  • Tutto
  • Senza categoria

Contatti

Bastioni di Porta Nuova 21 – 20121 – Milano (MI)

Tel.: +39 02 89041304
e-mail: info@eoscomunica.it

Compila il form per essere ricontattato: