Chi
Siamo

eos comunica nasce nel 2012 da un’idea di due professionisti, Daniela Mase e Paolo Monti con oltre 15 anni di carriera nel settore della comunicazione ed è specializzata in Ufficio Stampa (on e offline), Social Media Marketing, Content Management e Podcast.

Dalla multinazionale alla pmi, dalla start up al giovane professionista fino all’associazione no profit, ci rivolgiamo a quelle realtà che cercano un approccio nuovo, flessibile, moderno e digital oriented alla propria comunicazione.

Il nostro obiettivo è di aiutare i clienti a comunicare con pubblici nuovi, a usare linguaggi e strumenti diversi, a interfacciarsi con la rete o a trovare la giusta dimensione sui social network.

Il team di eos comunica è composto da professionisti con comprovata esperienza nel settore della comunicazione, ognuno porta con sé un background di passioni e storie personali che rappresentano, oltre il curriculum, il patrimonio inestimabile dell’agenzia.

L’origine del nostro nome? eos in greco significa “alba”, nuovo inizio. I latini direbbero nomen omen: il destino è nel nome. È con questo spirito che raccogliamo la sfida di condurre i nostri clienti verso un nuovo modo di comunicare fatto di cura e ricerca, dettaglio e immaginazione.

Daniela Mase - EOS Comunica

Daniela Mase

Co-Founder

Paolo Monti - EOS Comunica

Paolo Monti

Co-Founder