Comunichiamo l’identity e le iniziative dei nostri clienti ad agenzie, quotidiani nazionali e locali, media specializzati, periodici, TV, radio, testate online, blogger e influencer. Monitoriamo gli argomenti da comunicare, organizziamo incontri con la stampa.
E-LOUNGE di Repower premiata al Compasso d’Oro: quando la sostenibilità fa rima con innovazione
La stazione di ricarica smart E-LOUNGE di Repower disegnata da Antonio Lanzillo & Partners si aggiudica uno dei premi dell’XXVI Compasso d’Oro ADI 2020, l’autorevole riconoscimento di design istituito nel 1954 da un’idea di Gio Ponti con l’obiettivo di premiare e valorizzare la qualità del design italiano.
La panchina, che con questo riconoscimento entra ufficialmente a far parte della Collezione Storica del Premio, se da una parte assolve alla sua naturale funzione dall’altra mette a disposizione dei cittadini servizi utili come la connessione Wi-Fi, la rastrelliera per lo stazionamento delle biciclette e non per ultimo, le prese di corrente per la ricarica di apparecchi elettronici e di dispositivi di mobilità elettrica come e-bike, monopattini e hoverboard.
“Digitale, sharing economy, cultura del vicinato, arredo urbano, connessione”, secondo la Giuria del Compasso d’Oro.
“E-LOUNGE unisce diversi aspetti progettuali, grazie alla sua perfetta sintesi tra design, funzionalità e tecnologia, al rispetto dei valori ambientali”, per Repower.
il progetto E-LOUNGE rappresenta a pieno la mission di diffondere la cultura della sostenibilità attraverso l’innovazione.
La premiazione si è tenuta nel nuovissimo ADI Design Museum di Milano.
Related Posts
Blended Learning: il Futuro della Didattica tra Libro Cartaceo e Digitale
Blended Learning: il Futuro della Didattica tra Libro Cartaceo e Digitale Il mondo dell’istruzione sta attraversando una trasformazione [...]
Indice di sportività PTS: Bergamo prima nel ranking
Indice di sportività PTS: Bergamo prima nel ranking Secondo l’indice di sportività di PTS, società di consulenza strategica [...]
Ultime News
Il Ruolo dell'Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione
La Rivoluzione della Verità: Come i Social Media Stanno Cambiando la Critica di Moda