fbpx

Milano Digital Week: al via oggi la maratona di sei giorni. Anche Repower e TMP Group nel palinsesto degli eventi

Dalla Città Aumentata…Alla Città Trasformata. Il coronavirus cambia il tema della Milano Digital Week ma non il suo DNA: un’opportunità unica di incontro e confronto sull’innovazione digitale, resa ancora più urgente e necessaria in un periodo tra i più incerti che il Paese si trova ad affrontare.

Da oggi fino al 30 maggio la #MDW2020 si prepara a offrire un palinsesto ricchissimo, per sei giorni di partecipazione attiva, gratuita, e rigorosamente online, rivolta a cittadini, professionisti, imprenditori, addetti ai lavori e semplici appassionati.

Attraverso format diversi – talk, conference, lectio magistralis, webinar, hackaton – si parlerà di lavoro, salute, ambiente, cultura, economia, media e produzione del sapere attraverso il tema di questa edizione, “reinventata” negli ultimi due mesi: La Città Trasformata, un ambiente modificato dalle contingenze attuali ma anche forte, come fanno sapere gli organizzatori, della sua resilienza innata.

Tra gli oltre duecento eventi della maratona anche due dei clienti di eos comunica: Repower Italia partecipa domani, 26 maggio, alla conferenza Travel Hashtag: turismo e comunicazione nell’era della digital experience, dedicata alla ripartenza del turismo e alla necessità di ripensare la mobilità e le dinamiche del viaggio post Covid-19. Davide Damiani, PR Manager dell’azienda, rifletterà sul tema del turismo di prossimità che diventa un’esperienza sostenibile e responsabile con la scelta di auto e bici elettriche.

Mercoledì 27 maggio invece, TMP Group organizza il webinar Pitch your success per la presentazione di Atena Startup Battle: la competizione aperta a tutte le start-up italiane che il 1° ottobre porterà le venti finaliste al Talent Garden Calabiana di Milano, per essere giudicate da un panel di esperti e da un pubblico di investitori: in palio un premio di cinquantamila euro in servizi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top