Comunichiamo l’identity e le iniziative dei nostri clienti ad agenzie, quotidiani nazionali e locali, media specializzati, periodici, TV, radio, testate online, blogger e influencer. Monitoriamo gli argomenti da comunicare, organizziamo incontri con la stampa.
Green Talks: le voci di eos comunica in un podcast.
Da Cannes o Hollywood, passando per il “Supersalone” del Mobile e la Biennale di architettura di Venezia, come il mondo della cultura sta vivendo la sua transizione verso la sostenibilità?
Dagli edifici più sostenibili del mondo, agli ecosistemi – quelli del delta del Danubio o del Pleistocene park della Siberia – passando per le rotte degli animali a rischio estinzione come tartarughe, anatre di mare, o rinoceronti sudafricani.
La sostenibilità passa anche dal lavoro: ma come?
La plastica sembra essere il nemico numero uno per l’ambiente. Ma è davvero così?
Vincere la sfida della transizione ecologica passa dal turismo ma anche dallo smaltimento dei rifiuti?
A queste e molte altre domande risponde il nostro podcast Green Talks che ogni settimana passa in rassegna le notizie sulla sostenibilità a 360°, dall’Italia e dal mondo.
Noi di eos comunica abbiamo deciso di metterci la faccia, o meglio la voce, raccontando in prima persona la sostenibilità dal nostro punto di vista: news di attualità o approfondimenti dai settori più variegati che vogliono aprire una finestra sul mondo che ci circonda per capire a che velocità stiamo andando nella sfida, quotidiana, di consegnare alle future generazioni, un mondo più sano e vivibile.
Un format realizzato, prodotto e montato da noi nei nostri uffici milanesi: un modo per metterci alla prova con uno strumento che ci vede protagonisti in prima linea per i nostri clienti e che ci ha visto sperimentare nuove strade, fino a crearne un format originale.
Pronti a partire? Venite con noi!
Related Posts
eos comunica l’agenzia che conta!
eos comunica l’agenzia che conta! Con l’avvicinarsi delle meritate vacanze è tempo di bilanci, almeno di medio termine. Come [...]
IPO: l’andamento nel 2022 e le aziende da tenere d’occhio.
IPO: l’andamento nel 2022 e le aziende da tenere d’occhio. I PRIMI 6 MESI DELL’ANNO Secondo i dati dell’EY [...]
Ultime News
eos comunica l’agenzia che conta!
IPO: l’andamento nel 2022 e le aziende da tenere d’occhio.