fbpx

Con The Best Rent per presentare nuovi modi di affittare casa!

E se fosse possibile guadagnare anche mentre la propria casa è in vendita? Questa la sfida di Homefidence, il nuovo servizio della società italiana The Best Rent, che abbiamo lanciato questa mattina a Milano di fronte alla stampa generalista e di settore.

Come funziona? Si tratta di un sistema che permette di sfruttare appieno il valore di un immobile, grazie alla messa in affitto durante il periodo che intercorre tra la presa in carico e il rogito.

Nel corso dell’incontro abbiamo assistito al meglio The Best Rent nella presentazione di Homefidence a giornalisti provenienti da ogni tipo di background, dal Sole24Ore alle testate più specializzate.

Insieme a noi c’era Cristiano Berti, CEO e Founder di The Best Rent: «Grazie all’esperienza nella gestione degli affitti brevi, maturata con The Best Rent, abbiamo prima percepito poi intercettato l’esigenza sempre crescente dei proprietari di guadagnare dall’immobile senza vincolarsi per quattro anni. Homefidence nasce con la volontà di offrire una soluzione a chi è indeciso tra la vendita e l’affitto, proponendo una nuova visione: l’attesa della vendita ora è un’opportunità di guadagno. Flessibilità è la nostra parola d’ordine!».

Ma perché la formula di Homefidence è così innovativa? Innanzitutto non è mai stata sperimentata in Italia, in più permette al proprietario di decidere con calma quando e come mettere in vendita l’immobile. E a gestire tutte le fasi, poi, c’è The Best Rent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *